Come faccio a sapere se il mio ordine è stato effettuato con successo?
Dopo aver inviato l’ordine verrai indirizzato a una pagina di conferma dell’ordine con il numero dell’ordine. Se hai raggiunto questa pagina, puoi essere certo che il tuo ordine è andato a buon fine e verrà elaborato. Dovresti anche ricevere un’e-mail di conferma poco dopo l’invio dell’ordine.
Accettate resi/cambi?
Gli scambi sono accettati entro 30 giorni dall’acquisto. I resi vengono accreditati solo come carta regalo del negozio.
Posso annullare un ordine una volta effettuato?
Puoi annullare l’ordine via e-mail fino al momento della spedizione dell’ordine. Se l’ordine è già stato elaborato e spedito, non è possibile annullarlo.
Qual è la vostra politica di garanzia?
Se il tuo prodotto diventa difettoso entro 30 giorni dall’acquisto e non mostra segni di usura evidenti, te ne invieremo uno nuovo. Vendiamo solo prodotti di altissima qualità.
Pixel e cookie di terze parti
Quando visiti il nostro sito Web, accedi, registri o apri un’e-mail, cookie, beacon pubblicitari e tecnologie simili possono essere utilizzati dai nostri partner o fornitori di dati online per associare queste attività alle informazioni che loro o altri hanno su di te, incluso il tuo indirizzo e-mail .