1. se il prodotto arriva danneggiato al cliente questo é tenuto a contattare l’azienda con una mail a info@mrgio.it dicendo che il prodotto “x” del n° ordine “x” , avente lettera di vettura “x” , risulta danneggiato all’apertura del pacco, e deve inviare almeno 2 foto del prodotto danneggiato entro e non oltre 24 ore dall’apertura.
una volta presa in carico la pratica e analizzata la situazione l’azienda risponderá via mail all’indirizzo fornito dal cliente entro 7 giorni dalla ricezione della stessa:

confermando il danno e predisponendo una nuova spedizione senza nessun costo verso il cliente entro 7 giorni salvo mancanza di giacenza, in tal caso superati i 30 giorni se il prodotto non é ancora disponibile l’azienda provvederá al rimborso dell’importo speso dal cliente nell’ordine. il cliente puo comunque richiedere il rimborso a sua discrezione quando lo ritiene opportuno.
chiedendo la ricezione della merce e dopo un analisi attenta rifiutando il reclamo e non concedendo rimborsi qualora il prodotto sia stato contaminato o danneggiato di proposito dal cliente.

2. se il prodotto non arriva al cliente questo é tenuto a contattare l’azienda con una mail a info@mrgio.it dicendo che il prodotto “x” del n° ordine “x” avente lettera di vettura “x” non é stato consegnato.
una volta presa in carico la pratica e analizzata la situazione l’azienda risponderá via mail all’indirizzo fornito dal cliente entro 7 giorni dalla ricezione:

inviando una copia del medesimo ordine entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione della mail qualora il pacco sia disperso senza nessun costo aggiuntivo verso il cliente .
svincolando la merce e richiedendo una nuova consegna nei tempi previsti dal trasportatore qualora ci sia stata una mancata consegna e la merce sia andata in giacenza, senza nessun costo aggiuntivo verso il cliente.
il cliente potra comunque richiedere un rimborso a sua discrezione.

3. se ci sono stati danneggiamenti parziali di piú prodotti che compongono un ordine ed il cliente riceve la merce danneggiata solo in parte il cliente é tenuto a contattare l’azienda con una mail a info@mrgio.it dicendo che il prodotto “x” del n° ordine “x” , avente lettera di vettura “x” , risulta danneggiato e/o ha danneggiato anche altri prodotti dell’ordine all’apertura del pacco, e deve inviare almeno 2 foto dei prodotti danneggiati entro e non oltre 24 ore dall’apertura,
una volta presa in carico la pratica e analizzata la situazione l’azienda risponderá via mail all’indirizzo fornito dal cliente entro 7 giorni dalla ricezione della stessa:


confermando il danno e predisponendo una nuova spedizione parziale o totale della merce senza nessun costo verso il cliente entro 7 giorni salvo mancanza di giacenza, in tal caso superati i 30 giorni se il/i prodotto/i non é/sono ancora disponibile/i l’azienda provvederá al rimborso dell’importo speso dal cliente nell’ordine. il cliente puo comunque richiedere il rimborso a sua discrezione quando lo ritiene opportuno.

chiedendo la ricezione della merce e dopo un analisi attenta rifiutando il reclamo e non concedendo rimborsi qualora il prodotto sia stato contaminato o danneggiato di proposito dal cliente.

4. se il prodotto dovesse provocare reazioni allergiche o danni alla persona il cliente é tenuto a contattare l’azienda con una mail a info@mrgio.it entro e non oltre 12 ore dall’ accaduto dicendo che il prodotto “x” del n° ordine “x” , avente lettera di vettura “x” , ha provocato effetti indesiderati, inviando foto e relazione dell’accaduto.
l’azienda predisporrá il ritiro del prodotto per sottoporlo ad un attenta analisi e successivi accertamenti, chiedendo informazioni personali anche al cliente per accertamenti.